Condizioni di vendita

Autoricambi Vargas Di Miceli Andrea
Via delle Sorgenti 37/B – 74010 Statte (TA)
P.IVA 03199400734 C.F. MCLNDR86C30L049C
Cell. 3275464776 Email info@autoricambivargas.it

Diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine senza fornire alcuna motivazione e con qualsiasi dichiarazione, purché esplicita, recapitata a Autoricambi Vargas. Il diritto di recesso è tuttavia escluso relativamente a Prodotti come abbigliamento, prodotti spray, lampadine, utensili, accessori, materiale elettrico,utensileria.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare Autoricambi Vargas (e-mail: info@autoricambivargas.it, Whatsapp 3275464776) della decisione di recedere dal presente contratto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso.

Effetti del recesso
A seguito del recesso dal presente contratto, Autoricambi Vargas rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, escluso i costi di consegna ed eventuali costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna non oltre 14 giorni dal ricevimento dell'articolo. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti. In ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei prodotti oggetto del reso ovvero fino alla dimostrazione da parte del cliente dell’avvenuta spedizione di tali beni, se antecedente.
Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto l'articolo.

I Prodotti dovranno essere restituiti
- correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, non aperti, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione.
- senza manifesti segni di uso.

Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto il recesso non avrà efficacia.
I costi della restituzione dei beni sono a carico del cliente.

GARANZIA PRODOTTO
La presente scheda è da utilizzare per rendere possibile l’accettazione del reso di materiale difettoso.
Il materiale verrà inviato ai produttori degli stessi in quanto a loro è preposta l’analisi del materiale,
l’accertazione delle eventuali anomalie e relative conclusioni.
E’ obbligatorio fornire tutti i dati richiesti al fine di rendere possibile l’analisi completa del prodotto.
Per i suddetti motivi ogni pezzo reso, considerato difettoso, non potrà essere ricevuto se non verrà
accompagnato dalla presente schede (compilata in ogni sua parte) e dai relativi documenti.
RICHIEDENTE
RAGIONE SOCIALE …………………………………………………………………………………………………………………………..
NOME E COGNOME …………………………………………………………………………………………………………………………..
INDIRIZZO …………………………………………………………………………………………………………………………..
CITTA’ …………………………………………………………………………………………………………………………..
TELEFONO …………………………………………………………………………………………………………………………..
EMAIL …………………………………………………………………………………………………………………………..
-COPIA LIBRETTO
-SCONTRINO FISCALE/FATTURA
-SCONTRINO POS (SE PAGATO CON CARTA)
DIFETTO PRESENTATO ………………………………………………………………………………………………………………………………..
…………………………………………………………………………………………………………………………..…………………………………………
………………………………………………………………………………..……………………………………………………………………………………
……………………………………..…………………………………………………………………………………………………………………………..…
IN CASO DI RECLAMO RESPINTO, DESIDERA CHE GLI ARTICOLI VENGANO RESTITUITI? I COSTI DI GESTIONE
DELLA RESTITUZIONE SONO A VOSTRO CARICO (MIN.25€ - MAX 45€ IN BASE AL MARCHIO)
SI NO
_______________________________________________________________________________________
OPZIONE 1
- Consegna il ricambio in negozio.
- Il ricambio contestato verrà spedito al fornitore.
- Se la garanzia è stata riconosciuta al cliente sarà fornito l’articolo nuovo.
Se la garanzia non è stata riconosciuta al cliente verrà riconsegnato l’articolo contestato
OPZIONE 2
- Consegna il ricambio in negozio.
- Il cliente acquista il nuovo ricambio.
- Il ricambio contestato verrà spedito al fornitore.
- Se la garanzia è stata riconosciuta il cliente verrà rimborsato
- Se la garanzia non è stata riconosciuta al cliente verrà riconsegnato l’articolo contestato

Autoricambi Vargas
Via delle Sorgenti 37b
74010 Statte (TA)
info@autoricambivargas.it
3275464776
Informativa privacy Cookie policy e impostazioni Condizioni di vendita